.

.

26 novembre 2012

{memories de noel 2}


Ieri, sole, creatività e poesia hanno fatto da cornice al Memories de Noel che si è svolto a Valdirose. Un bellissimo incontro per chi ama l'handmade, lo stile vissuto, usurato e semplice delle cose. Amando queste particolarità, non ho voluto perdere il secondo incontro che Irene e Paolo hanno egregiamente organizzato: perciò sono partita e mi sono regalata la magia di Valdirose e l'incontro con bellissime donne creative. Tante, ma veramente tante, sono state le amiche incontrate, abbracciate e conosciute e sono sicura che molte non le ho neanche viste.
Tutto era perfetto: atmosfera, temperatura e flusso di visitatori regolare e continuo, giusto per farti girare e soprattutto vedere, ammirare ed acquistare le creazioni delle "artiste": piccole opere d'arte fatte a mano e non in serie, ognuna con qualcosa da raccontare e soprattutto uniche.



QUI tutte le ragazze che hanno partecipato al Memories de Noel


(altre foto al prossimo post)


15 commenti:

  1. E' stato veramente bello poterti finalmente conoscere "davvero"! Stamattina, frastornata e felice, non riesco a staccarmi da internet per rivivere ancora le emozioni di tutte coloro che ieri hanno partecipato, in un modo o nell'altro el memoires!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. sono entusiasta!!!.. per tutto per tutte!!

    RispondiElimina
  3. Non mi stanco mai di commentare i vostri post su Valdirose... sono stupendi e le foto della giornata davvero interessanti!
    Ho già scovato due o tre possibili regali!
    Grazie e baci
    Elli

    RispondiElimina
  4. Wow! Mi sa che è stata proprio una bella giornata! peccato non essere riuscita a venire...

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia!Quanto vi invidio!!!!:):)
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
  6. Ah! che bel reportage!
    grazie Cecilia!
    Cata

    RispondiElimina
  7. Cecilia
    sei un vero tesoro! un sorriso il tuo, che allarga il cuore e non sai quanto abbia apprezzato la preziosa scatolina che esprime in tutto la tua solare creatività! grazie delle belle immagini e parole...
    Memoires de Noel è solo una volta all'anno e il suo esistere va ben oltre il suo svolgere, rimane in noi il ricordo di tanti abbracci e le parole scritte sui nostri blog assumo poi tutto un altro valore!
    simonetta

    RispondiElimina
  8. Con il tuo post mi hai fatto vivere l'atmosfera di un evento magico, anche se non c'ero mi hai fatto respirare tutta la vostra giornata...grazie e complimenti a tutte
    Bellalullo

    RispondiElimina
  9. mia cara ero li e nn ti ho incontrato!!! Uffa!!! sarà per la prossima...
    ma quante costine ho acquistato...
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  10. ciao cecilia! se potessi tornare indietro tornerei domenica al valdirose per poter avere più tempo per conoscersi meglio... ero di fretta, con bimba al seguito (o meglio, io al suo seguito) e anche un pò frastornata!
    sono timida/imbranata e sono andata via con il rimpianto di non essermi presentata a tutte...
    pazienza, speriamo nella prossima volta, io propongo di mettersi un bel cartellino attaccato alla giacca con il nostro nome e quello del nostro blog
    un bacio
    michela

    RispondiElimina
  11. cara Cecilia mi ha fatto piecere incontrarti...bellissime le tue foto...
    grazie
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  12. BELLISSIMO BLOG, BELLISSIME FOTO, BELLISSIMI LAVORI, INSOMMA BELLISSIMO TUTTO, COMPLIMENTI!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento