.

.

28 novembre 2012

[memories de noel] ricordi...


Ormai siamo a mercoledi e, sono sicura che, molte di noi vorrebbero tornare a domenica. Mi sono chiesta più volte da dove provenga la magia di Valdirose... se dalla sua Signora o da quelle mura che continuamente vedono passare tante persone, una diversa dall'altra con tanti sogni e vite nelle proprie valigie. Chiunque passa di là, riesce ad innamorarsi di quell'ambiente e delle persone che lo vivono da sempre ed ogni cosa che evoca quel luogo sembra non venire mai a noia. Così è stato anche per questo "mercatino" di Natale (troppo riduttivo, oserei chiamarlo esposizione di piccole opere d'arte fatte con il cuore), non ci annoiamo mai a parlarne e lo dimostrano anche le visite fatte al blog: mai così alte.
Mi piace pensare che quando passo di là e poi torno a casa porto con me un po' di quella magia e questo lo dimostrano le emozioni che provo dentro di me rievocando gli incontri con voi e con Anna (avvenuti , tranne una volta, sempre a Valdirose) ...






... rievocando nuove amiche, momenti preziosi e quel sottile filo che ci lega.


12 commenti:

  1. Davvero meraviglioso, tu non c'eri?
    GRAZIE per la tua adesione a "Sweet Noel" che ho potuto vedere solo domenica. GRAZIE. NI

    RispondiElimina
  2. E' vero, un posto magico e persone splendide...immagini e cose che non ci stancheremmo mai di guardare, sensazioni che non ci stancheremmo mai di provare...
    Peccato che il tempo piacevole passato insieme corre sempre troppo velocemente!
    Un abbraccio e buona giornata,
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Non mi stanco mai, non mi stanco mai di guardare le foto delle bellissime cose del Valdirose...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia vedere e rivedere queste immagini che trasudano amicizia,creatività e perfezione!Complimenti!

    RispondiElimina
  5. cara Cecilia le tue foto sono sempre più belle e le parole mi hanno commossa.ho sempre pensato che il valorose sia un po' magico "per me" ( era la casa di mia nonna e lei sì che era speciale!) ma questa volta la magia è stata fatta davvero... da tutte voi che avete portato entusiasmo e sorrisi.
    Grazie
    a presto

    RispondiElimina
  6. un forte abbraccio a presto! monica

    RispondiElimina
  7. Cara Cecilia,
    Deve esserci un'atmosfera meravigliosa, chissà che l'anno prossimo non riesca a venirvi a trovare anche io....
    Un abbraccio :-)

    Laura

    RispondiElimina
  8. Ed io, che non sono potuta venire come avevo già organizzato, mi passo in rassegna tutti i vostri reportage e sogno un po'...

    RispondiElimina
  9. un mercatino da sogno..bellissimo!peccato lo avrei visto volentieri,anche se non ho capito bene dove si è svolto.Complimenti per magnifico blog!se permettete vengo ogni tanto a sbirciare :-)
    un saluto!

    RispondiElimina
  10. Tra le tue foto, tra le tue parole...grazieeee! Sai cosa penso del Valdirose e della meravigliosa famiglia che lo anima, rava, bellissme parole! Ti abbraccio, Anna

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento